Genoa-Chievo 1-2, giocata domenica 30 aprile 2017 alle ore 15. Match valido per la 34a giornata di Serie A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida di Marassi.
Nella 34esima giornata del campionato di Serie A, il Chievo supera in rimonta per 2-1 il Genoa sempre più inguaiato il classifica (si riducono a 5 i punti di vantaggio sul Crotone). Partono bene i padroni di casa che trovano il vantaggio con Pandev al 43’, pochi minuti dopo l’errore dal dischetto di Simeone.
Nella ripresa gli ospiti cambiano passo e nel giro di 10 minuti firmano la rimonta: al 60’ è Bastien, servito da Castro, a trovare il gol del pari. Dieci minuti dopo è Birsa invece a insaccare su assist di Gobbi e fissando il risultato sul definitivo 2-1. Nel finale espulso tra le fila del Chievo Depaoli per somma di ammonizioni. Il successo odierno mette fine al filotto di 5 sconfitte consecutive per i gialloblu' che ora salgono a 41 punti. Per il Genoa invece una classifica che inizia a fare paura, con la distanza dal terzultimo posto del Crotone che si accorcia a cinque lunghezze.
TABELLINO
Genoa-Chievo 1-2
Allenatore: MARAN 6,5 - Studia l'avversario nel primo tempo subendo il minimo. Ne prende le misure nella ripresa e con un paio di mosse raddrizza partita e classifica.