Serie A: Inter-Atalanta, gli highlights. Video

Pubblicato il 19 marzo 2012 alle 00:02:48
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda gli highlights di Inter-Atalanta 0-0

Termina 0-0 la gara di San Siro tra Inter e Atalanta
. Nella prima frazione meglio i padroni di casa, che sprecano il vantaggio con Milito che si fa parare un rigore da Consigli. Nella ripresa vengono fuori gli orobici, pericolosi più volte con Gabbiadini, che si procura anche un penalty che Gava non vede. Buon punto per la squadra di Colantuono, che sale a quota 34, mentre l'Inter, a 41 punti, sembra dire addio a tutte le velleità di Champions League.

Ranieri torna al 4-4-2 con Pazzini al fianco di Milito, mentre Colantuono, senza Denis, schiera Carrozza dietro a Marilungo. L'Inter parte bene con qualche affondo di Zanetti sulla destra, e al 23 potrebbe passare in vantaggio, quando Bellini atterra Pazzini in area. Milito dal dischetto sbaglia il secondo rigore consecutivo dopo quello di Verona, con Consigli bravo ad intuire e deviare il tiro. I nerazzurri non demordono e provano ad impensierire il portiere degli orobici con qualche tiro dalla distanza, ma Manfredini e compagni si difendono bene.

Nella ripresa l'Inter cala il ritmo e l'Atalanta viene fuori pian piano, rendendosi pericolosa più volte davanti a Julio Cesar con il nuovo entrato Gabbiadini (al posto di Marilungo, uscito in barella). L'attaccante dell'Under 21 prima impegna il portiere di testa, poi viene atterrato in area da Lucio, ma Gava non concede il rigore sacrosanto. Nel finale Ranieri ci prova con gli ingressi di Zarate e Castaignos, ma l'attacco continua ad essere spuntato e l'assalto non riesce. Ora per Zanetti e compagni c'è la trasferta di Torino contro la Juve, per rimettere in piedi una stagione davvero complicata.