Inter, Candreva infiamma il derby: "Il Milan è ancora sotto"

Pubblicato il 28 febbraio 2018 alle 19:47:46
Categoria: Serie A
Autore: Luca Servadei

Antonio Candreva infiamma il Derby della Madonnina. Il big match della 27esima giornata di Serie A è sicuramente la stracittadina che mette di fronte Inter e Milan, due squadre che stanno attraversando un periodo di forma assai diverso. La squadra di Spalletti, infatti, ha bisogno dei 3 punti per provare a difendere il quarto posto in classifica, mentre la truppa di Rino Gattuso non ha alcuna intenzione di fermare la propria corsa verso l'Europa.
 
A riscaldare ulteriormente gli animi dei tifosi ci pensano le parole dell'esterno nerazzurro: "Il Milan è in un momento di grande entusiasmo e consapevolezza - sottolinea Candreva ai microfoni di 'Mediaset Premium' -, ma è ancora sotto di noi e vogliamo continuare così, non bisogna abbassare la guardia. Il derby è una partita a sé, il derby è diverso dalle altre gare anche se alla fine sono 3 punti. Però il derby è il derby, sappiamo di dover dare il 101 per cento".
 
L'ex Lazio ha anche commentato le ultime polemiche social che hanno riguardato lo spogliatoio interista: "Quando leggiamo che ci sarebbero delle tensioni fra di noi in spogliatoio noi ci facciamo grandi risate. Si sono dette cose che fanno ridere, a volte cattiverie, ma noi le cose esterne non le dobbiamo ascoltarle, non ci devono interessare e disturbare". Una replica finale a chi accusa l'Inter di non esprimere un bel gioco: "Questo discorso va avanti dallo scorso agosto, noi conosciamo la nostra forza e le nostre qualità e forse abbiamo perso quella tranquillità che nelle prime partite ci ha contraddistinto: è necessario ritrovarla".