Il match clou della 38esima giornata di Serie A sarà quello che tra Inter e Empoli che alle 20.30 a San Siro si giocheranno un posto in Champions League e la permanenza nella massima serie.
Per i nerazzurri “è come una finale, ma noi siamo abituati a questa pressione già dall'anno scorso” come ha dichiarato alla vigilia il tecnico Luciano Spalletti. Una vittoria garantirebbe ai nerazzurri di conquistare un piazzamento in Champions League, altrimenti bisognerà aspettare i risultati delle altre tre contendenti per i due posti ancora da assegnare. Sarà una finale anche per la squadra di Aurelio Andreazzoli che in caso di vittoria conquisterebbe una clamorosa salvezza, impensabile solo quattro giornate fa.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pajac; Caputo, Farias
DOVE VEDERE INTER-EMPOLI IN TV - Il match di san Siro che inizierà alle 20.30 sarà trasmesso in diretta esclusiva TV da da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). L’incontro potrà essere seguito ancien diretta streaming su SkyGo.