Juventus, Higuain scalpita: "Tornerò presto ad esultare"

Pubblicato il 19 febbraio 2018 alle 14:33:13
Categoria: Serie A
Autore: Luca Servadei

Emergenza infortuni per Massimiliano Allegri. La Juventus si avvicina al momento più caldo e decisivo della sua stagione con una lunga serie di giocatori infortunati. Ultimi in ordine di tempo Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi, usciti malconci dal derby della Mole contro il Torino, vinto dai bianconeri grazie alla rete di Alex Sandro. L'argentino ha lasciato il terreno di gioco dopo solo 16 minuti per una botta che ha subito allarmato il tecnico toscano e tutti i tifosi della 'Vecchia Signora'.
 
Nonostante i guai fisici, però, il morale del 'Pipita' resta alto. Su Instagram il bomber bianconero ha infatti voluto ringraziare i tifosi e la società per il sostegno dopo l'infortunio subito. "Buongiorno. Voglio ringraziare tutti, amici,compagni, tifosi, gente che non ti conosce ma vuole il tuo bene. Grazie a tutti di cuore. Tornerò presto a esultare con la squadra e con tutti voi. #finoallafineforzajuventus", scrive sui social.
 
L'intenzione di Higuain è quella di provare a bruciare le tappe e tornare subito in azione. Allegri non potrà contare sui gol dell'ex attaccante del Napoli nel doppio confronto con l'Atalanta (campionato e Coppa Italia), per poi recuperarlo in vista del big match dell'Olimpico contro la Lazio del prossimo 3 marzo. Nessun dubbio, invece, sulla presenza del 'Pipita' contro il Tottenham nella gara che può rappresentare un crocevia fondamentale per il prosieguo della stagione juventina.