Serie A: la Juventus dilaga in 10, Udinese battuta 6-2

Pubblicato il 22 ottobre 2017 alle 21:11:37
Categoria: Serie A
Autore: Piergiuseppe Pinto

 

Foto www.imagephotoagency.it

La Juve stravince 6-2 alla Dacia Arena nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Mandzukic dopo 27'. All'iniziale vantaggio di Perica dopo 8', ci pensa un autogol di Samir su corner a pareggiare i conti. Al 20' Khedira fa 1-2, ma l'Udinese ritrova il pareggio con Danilo. A quel punto la reazione della Juve è fatale: RuganiKhedira (tripletta a fine match) e Pjanic al 90' chiudono i giochi.

L'ex Real è l'uomo partita: rimasto a secco fino a oggi, con la sua tripletta si porta il pallone a casa. Bene anche Rugani che fa gol e assist. Mandzukic Lichtsteiner tra i meno brillanti. Per l'Udinese, invece, bene De Paul e Perica, mentre partita da dimenticare per Bizzarri, non impeccabile al di là dei 6 gol, e Samir.
Si era messa inizialmente bene la partita per Delneri, che si lascia poi prendere dal nervosismo poco prima del 2-3 di Rugani e con lui affondano tutti. Ottima gestione invece per Allegri, che nonostante l'inferiorità numerica dilaga stringendo il centrocampo e non sbilanciandosi troppo. Mercoledì sera si gioca Juventus-Spal Sassuolo-Udinese.