Il Napoli supera 1-0 il Genoa al San Paolo grazie a un gol a sette minuti dalla fine di Hamsik. La squadra di Mazzarri torna a vincere dopo due sconfitte e sfata il tabù Genoa ottenendo una vittoria dopo due pareggi e due sconfitte negli ultimi quattro incontri casalinghi contro i liguri. Il Genoa ha vinto solo una delle ultime 11 trasferte.
Al 7' si vede per primo il Genoa, Paloschi dal limite, palla fuori. Al 12' destro di Lavezzi da 25 metri, rasoiata potente che sfila di poco a lato. Al 20' Pazienza sfiora di un niente il palo con un colpo di testa dal centro dell'area. Al 25' buona giocata di Kucka al limite, il suo sinistro sfila fuori non di molto. Al 37' cross di Maggio da destra, Lavezzi cerca la mezza girata al volo, ma la palla gli rimane sotto il corpo e l'azione sfuma.
Nella ripresa, al 50' colpo di testa di Moretti al centro dell'area, De Sanctis fa suo il pallone. Al 56' Eduardo sbaglia l'uscita e consegna la palla a Lavezzi, l'argentino spara di sinistro a colpo sicuro, ma il tiro è alto sopra la traversa. Al 62' colpo di testa di Yebda da distanza ravvicinata su corner di Hamsik da sinistra, Eduardo si salva d'istinto. Al 67' occasione importante del Napoli, ottimo cross di Dossena da sinistra, Cavani solo davanti alla porta manca la deviazione, la tocca Kaladze ed Eduardo la blocca sulla linea. Al 68' colpo di testa di Lavezzi sul secondo palo, Eduardo devia in angolo. Al 74'diagonale di destro di prima per Cavani, Eduardo si oppone bene. All'83' il Napoli va in gol con Hamsik. C'è un cross di Aronica da sinistra, Cavani in area prolunga di testa, Hamsik stoppa e calcia di destro in diagonale superando Eduardo in uscita. Per lo slovacco è l'11° gol in questo campionato, 41° in Serie A. La squadra di Mazzarri segna il 19° gol negli ultimi dieci minuti sui 55 realizzati in totale.
Gli azzurri rimangono nella scia dell'Inter e, la prossima settimana, andranno a Lecce. Il Genoa è tranquillo a centro classifica e si prepara al derby.