Partita incredibile a San Siro, sei gol come all'andata ma il 3-3 finale serve a poco per entrambe le squadre: il Milan è scavalcato dal Sassuolo al sesto posto, il Frosinone è a -4 dal quart'ultimo posto. I ciociari sbloccano la gara con Paganini al 2’ e raddoppiano con Kragl al 44’. Bacca accorcia al 50’, Dionisi fa tris al 55’ ma Antonelli al 74’ e Menez (su rigore) al 92’ ristabiliscono l’equilibrio. La squadra di Stellone sfiora il colpaccio ma crolla nel finale dopo avere dato tutto; i rossoneri avrebbero meritato di più (nel conto ci sono anche un rigore sbagliato da Balotelli e due traverse) ma in questo momento, oltre ai cronici problemi d'assetto, tutto gira storto.
Pronti, via e il Frosinone si porta il vantaggio al primo tiro: Daniel Ciofani serve Paganini che fulmina Donnarumma con un preciso destro nell’angolino al 2’. Reazione disordinata dei rossoneri e gli ospiti costruiscono un’altra occasione al 13’: Alex anticipa Dionisi in area, sul pallone va Daniel Ciofani che calcia però male e spedisce sul fondo. Al 24’ grande chance per Bacca che si libera in area ma, al momento del tiro, trova l’opposizione in scivolata di Matteo Ciofani e Ajeti. Il Milan si scuote e colleziona occasioni in serie: dal corner successivo, Bardi con un gran riflesso evita l’autorete di Russo, poi, al minuto 28, devia sul fondo un gran tiro di Balotelli da fuori area. Il sostituto di Leali è ancora protagonista al 31’, respingendo un diagonale di Kucka ma si supera due minuti dopo, quando ferma, con l’aiuto della traversa, un colpo di testa di Alex. Al 39’ Balotelli, su punizione, pesca Bacca solo, ma il colpo di testa del colombiano termina a lato. Al 44’ arriva il raddoppio dei ciociari: missile da 30 metri, su punizione, di Kragl, che si insacca a fil di palo.
La ripresa moltiplica le emozioni: al 47’ Russo, in area, respinge con un braccio un tiro di De Sciglio e Massa decreta il penalty; Balotelli si incarica di battere il rigore ma Bardi intercetta il tiro. L’estremo difensore è protagonista - ma nel verso sbagliato - anche al 50’ quando si lascia scappare un cross non irresistibile di Abate: Bacca ringrazia e segna a porta vuota. Il Milan ci crede ma 5’ dopo un liscio di Alex dà via libera a Dionisi: diagonale che supera Donnarumma , per il 3-1 del Frosinone. La riscossa dei rossoneri arriva dai subentrati: Antonelli, in campo da pochi secondi, sfrutta una sponda aerea di Alex per stoppare il pallone di petto e segnare in rovesciata il 2-3 al 74’. Assedio milanista nel finale, al 90’ Massa fischia il secondo penalty di giornata, pure questo per un fallo di mano, stavolta di Pryma. Dagli undici metri calcia Menez, entrato per José Mauri 12’ prima, ed è 3-3. Non è però finita, al 5' di recupero Balotelli se ne va in contropiede e calcia dal limite ma centra la traversa, facendo sfumare le speranze di vittoria. Prossimo turno a Bologna per i rossoneri, mentre i ciociari ospiteranno il Sassuolo.