Serie A: Napoli-Cesena, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 15 maggio 2015 alle 12:05:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Napoli-Cesena in diretta minuto per minuto

Lunedì sera alle 21 allo stadio San Paolo il Napoli riceve il Cesena nel match che completa il programma della 36esima e terz'ultima giornata di serie A. Gli azzurri di Benitez sono reduci dalla cocente eliminazione nelle semifinali di Europa League per mano del Dnipro e ora vanno alla caccia del terzo posto che gli garantisca l'accesso in Champions League: a tre turni dalla fine sono tre i punti che li separano dalla Lazio, quattro dalla Roma. In campionato il Napoli è reduce dal deludente pari per 2-2 al Tardini col Parma, già retrocesso.

Anche i romagnoli di Mimmo Di Carlo hanno detto addio alla serie A con la sconfitta interna per 3-2 contro il Sassuolo, un ko incredibile visto che conducevano per 2-0. Il Cesena vorrà fare bella figura al San Paolo e magari sgambettare il Napoli: il momento non è felice visto che non vince da 10 gare e ha perso tre delle ultime quattro.

Le probabili formazioni di Napoli-Cesena

Napoli impegnato in Europa League

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Mudingayi; Brienza; Rodriguez, Defrel.
A disp.: Leali, Bressan, Volta, Lucchini, Dalmonte, Zé Eduardo, De Feudis, Cazzola, Tabanelli, Succi, Djuric. All.: Di Carlo 
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marilungo, Magnusson, Pulzetti, Giorgi