Serie A, Napoli-Inter: le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 5 marzo 2015 alle 18:13:57
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Napoli-Inter in diretta minuto per minuto

Il Napoli attende l'Inter nel posticipo domenicale della 26esima giornata di Serie A. Una sfida attesissima da entrambe le squadre che cercano il pronto riscatto dopo le rispettive sconfitte in campionato contro Torino e Fiorentina. In settimana il Napoli, nella semifinale d'andata di Coppa Italia, è riuscito a pareggiare 1-1 in rimonta all'Olimpico con la Lazio. La squadra di Benitez è ancora in lotta per il secondo posto e per il conseguente approdo diretto in Champions.

Discorso diverso per l'Inter che, dopo tre vittorie consecutive, si è arenata nell'ultimo turno in casa con la Fiorentina. Mancini vuole il colpaccio al San Paolo per provare ad inseguire un posto in Europa League. All'andata in campionato a San Siro il match si chiuse sul 2-2 mentre nei quarti di Coppa Italia il Napoli passò il turno vincendo 1-0 con gol di Higuain in pieno recupero.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Mesto, Henrique, Strinic, Britos, Mertens, David Lopez, Jorginho, Gabbiadini, Zapata. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Michu, Insigne, Zuniga
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi.
A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Kuzmanovic, Obi, Dodò, Vidic, Felipe, D'Ambrosio, Hernanes, Kovacic, Podolski. All.: Mancini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jonathan, Nagatomo