Napoli-Inter è il posticipo della 35esima giornata di Serie A. Partita fondamentale per entrambe le formazioni: i partenopei cercano i 3 punti per tenere definitivamente lontano il Milan e conquistare così il secondo posto valido per l'accesso diretto alla Champions League. I nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per rilanciarsi nella zona Europa League. Stramaccioni, in piena emergenza infortuni, si affida ancora una volta a Rocchi in attacco con Alvarez a supporto. Mazzarri conferma il 3-4-12 con Hamsik alle spalle di Cavani.
Le probabili formazioni di Napoli-Inter
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev. A disp.: Rosati, Colombo, Gamberini, Grava, Rolando, Mesto, Inler, Donadel, Armero, El Kaddouri, Calaiò, Insigne. All.: Mazzarri.
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Benassi, Kovacic, Kuzmanovic, Pereira; Alvarez, Rocchi. A disp.: Carrizo, Belec, Pasa, Ferrara, Colombi, Schelotto, Garritano, Forte. All.: Stramaccioni.