Il big match di questa 26a giornata di Serie A si giocherà questa sera allo stadio San Paolo e vedrà di fronte Napoli e Juventus nel tanto attesto scontro al vertice. Nonostante i 13 punti che separano le due squadre, la squadra di Ancelotti vuole regalare una gioia immensa ai propri tifosi e "riaprire" il campionato mentre i bianconeri, vogliono scrivere la parola fine sul campo degli acerrimi nemici. Per l'occasione, abbiamo deciso di analizzare i 22 giocatori in campo ai raggi X, cosa vuol dire? Confronteremo tutti i giocatori ruolo per ruolo e assegneremo 1 se a vincere il confronto sarà un napoletano, X se terminerà in pareggio e 2 se a prevalere sarà un bianconero.
MERET - SZCZESNY: X ad oggi i due portieri si equivalgono e quindi optiamo per una giusta X
MALCUIT - CANCELO: X sulla carta è più forte il portoghese ma le prestazioni di Malcuit sono nettamente in crescita.
MAKSIMOVIC - BONUCCI: 2 probabilmente gli anelli deboli delle rispettive difese. Bonucci però è più forte e queste tipo di partite le ha già giocate.
KOULIBALY - CHIELLINI: X scontro fra titani. Probabilmente i due difensori più forti del nostro campionato, non ci sentiamo di sbilanciarci.
GHOULAM - ALEX SANDRO: 2 l'algerino è rientrato da poco e ritroverà la titolarità dopo tanto tempo, il brasiliano è una certezza.
CALLEJON - DYBALA: 2 scontro impari visto i differenti ruoli ma ci sentiamo di premiare l'argentino, in grande spolvero nelle ultime uscite.
ALLAN - EMRE CAN: 1 il brasiliano è uno dei centrocampisti più completi al mondo, il confronto non regge.
FABIAN RUIZ - PJANIC: X pari giusto. Una sifda dove regna l'equilibrio, lo spagnolo si è preso il Napoli mentre il bosniaco è il faro della manovra bianconera. Nonostante una stagione un po' sotto le aspettative del bosniaco, optiamo per un pareggio.
ZIELINSKI - MATUIDI: 1 due giocatori con caratteristiche diverse ma il polacco incide di più e i 4 gol in campionato, lo testimoniano.
MILIK - MANDZUKIC: 1 il croato è imprescendibile per Allegri ma questo Milik.... beh è in stato di grazia.
INSIGNE - CRISTIANO RONALDO: 2 probabilmente la sfida più affascinante ma il cnfronto lo vince CR7. Insigne avrà il compito di trascinare i suoi compagni verso l'impresa... il portoghese è nato per queste partite.