Serie A: Napoli-Parma, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 17 dicembre 2014 alle 20:17:21
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Napoli-Parma in diretta minuto per minuto

Giovedì alle 21 va in scena Napoli-Parma, anticipo della 16esima giornata di Serie A. Allo stadio San Paolo i partenopei cercano il riscatto dopo la pesante sconfitta a San Siro con il Milan. Il presidente Aurelio De Laurentiis è rimasto molto delusio dalla prestazione dei suoi al Meazza e con il tecnico Rafa Benitez è calato il gelo. Con la Supercoppa italiana contro la Juventus ormai alle porte (si gioca a Doha lunedì 22 dicembre) il Napoli non può più perdere terreno in campionato se vuole restare agganciato al treno per il terzo posto.

Di fronte, però, ci sarà un Parma che nella passata stagione è riuscito a sbancare il San Paolo con una rete di Cassano nel finale. I gialloblù sono ultimi, in crisi di risultati e di gioco. Domenica la squadra di Donadoni ha pareggiato senza reti col Cagliari dopo 4 sconfitte consecutive.

Le probabili formazioni di Napoli-Parma (giovedì ore 21):
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Britos, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Andujar, Colombo, Mesto, Henrique, Jorginho, David Lopez, De Guzman, Radosevic, Zapata. All.: Benitez.
Squalificati: Albiol (1)
Indisponibili: Zuniga, Michu, Insigne
Parma (3-5-2): Mirante; Santacroce, Paletta, Lucarelli; Rispoli, Mauri, Lodi, Acquah, Gobbi; Cassano, Palladino
A disp.: Iacobucci, Cordaz, Costa, De Ceglie, Felipe, Mendes, Ristovski, Galloppa, Bidaoui, Lucas Souza, Mariga, Belfodil. All.: Donadoni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Biabiany, Cassani, Coda, Ghezzal