Napoli, tegola Ghoulam: sospetta frattura della rotula

Pubblicato il 9 febbraio 2018 alle 19:13:11
Categoria: Serie A
Autore: Luca Servadei

Non c'è davvero pace per Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, infatti, ha subito un altro brutto infortunio al ginocchio destro, lo stesso già operato per la rottura del legamento crociato. Secondo le prime impressioni potrebbe trattarsi della frattura della rotula, un guaio serio che rischierebbe di tenerlo a lungo lontano dal terreno di gioco.
 
A diffondere la notizia è stato lo stesso club partenopeo che ha diramato un comunicato attraverso il proprio sito: “Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula", si legge.
 
L'algerino stava provando ad accelerare i tempi per cercare di essere a disposizione di Maurizio Sarri per la seconda e delicatissima fase di stagione. Ghoulam sarebbe anche potuto essere tra i convocati in vista del match di Europa League contro il Lipsia. Tutti i compagni, compreso Dries Mertens, avevano descritto il rientro del giocatore come un grande acquisto di mercato. Dopo gli ulteriori controlli degli esami strumentali verranno svelati i nuovi tempi di recupero per il giocatore.