Segui Palermo-Juventus in diretta minuto per minuto
La sfida della 'Favorita' con Dortmund già nella testa. La Juventus, capolista della Serie A con ben 11 punti di vantaggio sulla Roma, scende in campo al Barbera per sfidare il Palermo. Massimiliano Allegri, con ogni probabilità, darà spazio a diverse seconde linee in vista della sfida più importante della stagione, quella che mercoledì vedrà impegnati i bianconeri al Westfalenstadion nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ma intanto c'è il match in casa dei rosanero, una gara che la Juve non vuole sottovalutare. All'andata terminò 2-0 per i bianconeri con reti di Vidal e Llorente. Appuntamento dunque per sabato alle ore 18 con le emozioni di Palermo-Juventus, da seguire in temporeale su Datasport.
Le probabili formazioni di Palermo-Juventus, in campo sabato alle ore 18
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Barreto, Daprelà; Vazquez; Dybala.
A disp.: Ujkani, Milanovic, Ortiz, Lazaar, Emerson, Maresca, Bolzoni, Della Rocca, Chochev, Joao Silva, Belotti, Quaison. All. Iachini
Squalificati: -
Indisponibili: Gonzalez, Morganella
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pereyra, De Ceglie; Morata, Matri.
A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Padoin, Evra, Vidal, Llorente, Pepe, Tevez. All. Allegri
Squalificati: Pogba (1)
Indisponibili: Romulo, Asamoah, Caceres, Pirlo, Marrone