Una doppietta di Piatek, inframezzata dal primo gol in campionato di Calhanoglu, permette al Milan di vincere 3-1 a Bergamo contro l'Atalanta e di consolidare il quarto posto in classifica.
In avvio ci prova l'Atalanta con Djimsiti, il cui colpo di testa termina alto al 4'. Il Milan risponde al 12' con Kessié che prova il tiro che però finisce alto mentre un minuto più tardi, di testa, sfiora il palo alla destra di Berisha. Il match resta in equilibrio fino alla mezz'ora quando l'Atalanta sblocca il risultato: azione insistita di Ilicic che serve l'accorrente Freuler che sorprende un Donnarumma non impeccabile firmando l'1-0 Atalanta. Il Milan non sembra reagire ma, allo scadere del primo tempo, trova il pareggio: cross dalla sinistra di Rodriguez, Piatek anticipa Djimsiti e, con un tocco preciso, beffa Berisha.
SECONDO TEMPO - In avvio di ripresa, il Milan ribalta la situazione: gran tiro dal limite di Calhanoglu che non lascia scampo a Berisha, firmando così il 2-1 Milan. L'Atalanta subisce il colpo e, al 60', il Milan ne approfitta: colpo di testa di Piatek che anticipa Zapata e Berisha firmando il 3-1. Gasperini getta nella mischia il giovane Kulusevski al posto di un evanescente Gomez ma i rossoneri non abbassano la tensione, mantengono il pallino del gioco in mano concedendo occasioni sporadiche ai bergamaschi. Il Milan vince con merito e consolida il quarto posto in classifica con 42 punti, uno in meno dell'Inter. L'Atalanta, invece, resta quinta a -4 dai rossoneri e rischia di essere scavalcata da Roma e Lazio, impegnate domani contro Bologna e Genoa.