Stasera avrà inizio la quinta giornata di Serie A, con la Juventus che vorrà continuare a fare bottino pieno ed il Napoli chiamato a rispondere e ad inseguire i campioni d'Italia in carica. Come sempre, 3 delle 10 partite del quinto turno del massimo campionato italiano saranno in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma del Gruppo Perform, mentre su Sky andranno in onda le rimanenti sfide. Ecco una rapida guida per scoprire dove vedere la quinta giornata: anche questa settimana, le big saranno suddivise.
Le partite su Dazn saranno:
Sampdoria-Inter (sabato ore 20:30): i nerazzurri, dopo la splendida vittoria in Champions League, vanno a caccia del ritorno al successo in campionato, ma i blucerchiati cercano un'altra vittima illustre dopo il Napoli.
Torino-Napoli (domenica ore 12:30): primo lunch match per Carlo Ancelotti, che proverà a vincere per mettere sotto pressione la Juventus. Sfida particolare per Walter Mazzarri, ex allenatore degli azzurri con i quali conquistò la qualificazione in Champions League
Chievo-Udinese (domenica ore 15:00): i gialloblù devono annullare la penalizzazione, visto che attualmente sono a -1. A quota 5, invece, i friulani, che finora in trasferta hanno però ottenuto solamente un punto.
Le partite in diretta su Sky saranno:
Sassuolo-Empoli (venerdì ore 20:30)Parma-Cagliari (sabato ore 15:00)Fiorentina-SPAL (sabato ore 18:00)Bologna-Roma (domenica ore 15:00)Lazio-Genoa (domenica ore 15:00)Milan-Atalanta (domenica ore 18:00)Frosinone-Juventus (domenica ore 20:30)