Segui Sampdoria-Parma in diretta minuto per minuto
Nella 38esima e ultima giornata di Serie A la Sampdoria attende il Parma a Marassi. I blucerchiati, a meno 4 dal Genoa, possono solo sperare in una mancata assegnazione della licenza Uefa ai cugini rossoblù per accedere in Europa League. Negli ultimi 10 incontri la formazione di Mihajlovic ha vinto solo 2 volte con 4 ko e altrettanti pareggi. Settimana scorsa è arrivato l'1-1 di Empoli con Eto'o che, nel finale, ha risposto al vantaggio toscano di Pucciarelli.
Stagione da dimenticare, invece, per il Parma già retrocesso e in piena crisi societaria. La squadra di Donadoni ha comunque onorato il campionato nonostante le note difficoltà finanziare e vuole ora chiudere dignitosamente la sua avventura in Serie A. Nella gara d'andata al Tardini la Samp si impose 2-0.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Parma, domenica alle 20.45
Sampdoria (4-3-1-2) : Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Obiang; Soriano; Muriel, Eto'o.
A disp.: Romero, Duncan, Wszolek, Cacciatore, Mesbah, Munoz, Rizzo, Coda, Djordjevic, Bergessio, Marchionni, Okaka. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Eder, De Vitis
Parma (4-5-1): Mirante; Cassani, Mendes, Feddal, Gobbi; Varela, Mauri, Jorquera, Nocerino; Ghezzal, Palladino.
A disp.: Iacobucci, Bertozzi, Lucarelli, Lila, Lodi, Haraslin, Galloppa, Mariga, Coda, Broh, Esposito. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Costa, Santacroce, Bajza