Segui Sassuolo-Verona in diretta minuto per minuto
La sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Sassuolo e Verona apre il programma della 13esima giornata di Serie A. I neroverdi di Di Francesco si presentano all'appuntamento con il morale alle stelle dopo il prezioso successo esterno di domenica a Torino contro i granata di Ventura. La formazione emiliana, dopo le prime 12 giornate, naviga a metà classifica con 15 punti frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte.
Decisamente meno brillante il cammino recente dell'Hellas che, dopo il successo di misura sul Cagliari al Bentegodi dello scorso 4 ottobre, non è più riuscita a vincere collezionando 3 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime sei partite di campionato. Negli ultimi tre precedenti tra le due squadre si sono alternati tutti i risultati possibili: lo scorso anno, sempre in Serie A, gli scaligeri vinsero 2-1. Nel 2012-13, in B, il match terminò 1-1 mentre l'ultimo successo del Sassuolo (sempre nel torneo cadetto) è il 2-0 del 28 gennaio 2012.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Verona:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone. A disp.: Pomini, Polito, Longhi, Antei, Ariaudo, Gazzola, Terranova, Biondini, Chibsah, Taider, Floro Flores, Pavoletti. All.: Di Francesco.
Squalificati: Zaza (1)
Indisponibili: Pegolo, Manfredini
Verona (4-3-3): Rafael; Moras, Marques, Marquez, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; N. Lopez, Toni, Juanito Gomez. A disp.: Benussi, Gollini, Gu. Rodriguez, Luna, Campanharo, Brivio, Gonzalez, Christodoulopoulos, Saviola, Nené. All.: Mandorlini.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sala, Sorensen, Obbadi, Jankovic, Martic