Serie A: Top e Flop della 32.a giornata. FOTOGALLERY

Pubblicato il 11 aprile 2011 alle 00:01:19
Categoria: Olimpiadi
Autore: Redazione Datasport.it

GUARDA LA FOTOGALLERY

I TOP DELLA 32.A GIORNATA SECONDO DATASPORT

TOTTI (ROMA) Sontuoso, leader, rinato. Sei gol nelle ultime quattro gare, è a due sole reti da Baggio in Serie A. Lucido anche nel cucchiaio. Con questo Totti la Roma può andare in Champions.

HERNANES (LAZIO) E' tornata la bella stagione ed è tornato anche il Profeta. Contro il Parma gioca sui livelli di inizio campionato e firma un gol da fuoriclasse.

SEEDORF (MILAN) A Firenze, da vero capitano, entra subito in partita segnando un gran gol dopo otto minuti. Poi trascorre il resto del match a sfornare assist e giocate per i compagni.

I FLOP DELLA 32.A GIORNATA SECONDO DATASPORT

VIVIANO (BOLOGNA) Una mezza papera lo inganna in occasione del gol di Mascara che porta in vantaggio il Napoli al Dall'Ara. Autore anche del fallo da rigore su Lavezzi, ma non poteva fare diversamente. Nel resto della gara fa delle parate (su Lavezzi e Hamsik quelle decisive nella ripresa) che salvano la sua squadra da un passivo che poteva essere più pesante.

MANNINI (SAMPDORIA) In una partita drammatica come quella contro il Lecce, sfodera una prestazione di cuore e carattere a centrocampo, dove si distingue per la forte carica agonistica in fase d'interdizione. Al 72', però, rimedia ingenuamente il secondo giallo e viene espulso lasciando i suoi in dieci in una fase delicatissima del match.

PELLISSIER (CHIEVO) A San Siro l'attaccante dei veronesi sbaglia un gol incredibile e gioca altri palloni senza troppo criterio. Stavolta è bocciato.

GUARDA LA FOTOGALLERY