Il Torino torna alla vittoria stendendo il Genoa nel recupero… del primo tempo. Finisce 2-1, grazie ai gol di Ansaldi e Belotti, realizzati entrambi tra il primo e il quinto minuto dei primi 45 minuti di partita. Il Genoa rimane in dieci per la doppia espulsione di Romulo ma va comunque in vantaggio al 36’ con Kouamè, bravo a sfruttare un colpo di testa di Bessa e una dormita della difesa granata ma nei due minuti di recupero si scatena il Toro: prima Ansaldi trasforma una palla vagante in un destro dal limite al 47’. Nel “recupero del recupero” Belotti fredda Radu dagli 11 metri dopo il fallo di Sandro su Iago Falque.
Sfiora il colpaccio anche il Frosinone, che al Benito Stirpe si fa raggiungere dal Cagliari: Farias risponde a Cassata. Il brasiliano sceglie il momento migliore per tornare al gol: non segnava dal 9 dicembre 2017, il Cagliari giocava contro la Samp. Il Frosinone rimanda l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A nel suo nuovo stadio: le parate decisive di Cragno e il gol del brasiliano, subentrato nella ripresa, consegnano ai sardi il terzo pareggio di fila.
Nella sfida del Mapei Stadium invece finisce 0-0: a vincere è solo la noia. Il Sassuolo tiene la palla di più degli avversari ma oltre al gol di Duncan, annullato per fuorigioco, non produce pericoli significativi. L’Udinese si difende con ordine e porta a casa il quarto punto in due partite sotto la gestione Nicola.