Serie A, Verona-Lazio 0-3: pagelle e highlights

Pubblicato il 24 settembre 2017 alle 18:13:37
Categoria: Serie A
Autore: Marco Santoni

Verona-Lazio 0-3. Match valido per la 6a giornata di Serie A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Bentegodi.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

VERONA-LAZIO 0-3 Finale

Marcatori: 25' rig. Immobile (L), 41' Immobile (L), 62' Marusic (L)

 

Partita senza storia. La Lazio dopo un primo tempo superlativo, nonostante le assenze, porta a casa i tre punti in maniera più che convincente. Immobile man of the match: doppietta, il primo su rigore, ed un assist per il tris di Marusic. Hellas Verona deludente ancora una volta. Una sola vera occasione in 90' con la punizione di Valoti deviata prodigiosamente in angolo da Strakosha. La casella gol fatti rimane ferma a 1, i punti 2, mentre i gol subiti salgono a 14. Fischi del Bentegodi a fine gara ai danni della formazione gialloblù. Prima del Sassuolo in campionato la Lazio ospietà la formazione belga del Zulte Waregem in Europa League giovedì. L'Hellas Verona, invece, sarà impegnato in casa del Torino, reduce dal ko nel derby contro la Juventus. Migliore in campo sicuramente Ciro Immobile: con una doppietta, il primo su calcio di rigore, ed un assist perfetto per il montenegrino Marusic, l'attaccante campano è il man of the match. Souprayen si distingue in negativo: suo il fallo da rigore, Pecchia lo sostituisce ad inizio ripresa. Simone Inzaghi nonostante le assenze schiera un 3-5-2 con Luis Alberto dietro Immobile che sin da subito dà i frutti sperati. Lazio padrona del campo, mai in affanno e sempre pericolosa in avanti. Pecchia ancora una volta prova a mischiare le carte: 4-3-3 con Pazzini dal 1' minuto, al suo fianco a sorpresa Romulo e Valoti. L'allenatore ridisegna la squadra nella ripresa, ma la reazione è nulla. Bene l'arbitro Irrati: vede il rigore su Marusic, tiene in pugno la gara ed è bravo anche nel non dare il gol sulla punizione di Valoti deviata sulla linea da Strakosha.

TABELLINO

Verona-Lazio 0-3MARCATORI: 25' Immobile (Rig.) (L), 41' Immobile (L), 62' Marusic (L).VERONA (4-3-2-1): Nicolas 5; Bearzotti 5, Caracciolo 4, Heurtaux 4, Souprayen 4 (50' Kean 4,5) ; Fossati 5, Zuculini 5, Zaccagni 5 (50' Cerci 4) ; Romulo 5,5, Valoti 5 (74' Lee 5) ; Pazzini 5.A disposizione: Silvestri, Coppola, Laner, Buchel, Verde, Caceres, Kumbulla, Fares.Allenatore: Fabio Pecchia 5.LAZIO (3-5-2): Strakosha 6,5; Patric 6, Luiz Felipe 6, Radu 6; Marusic 7, Parolo 6,5, Lucas 6,5 (87' Di Gennaro sv) , Lulic 6,5, Lukaku 6,5 (71' Murgia 6) ; Luis Alberto 7 (75' Caicedo 6) , Immobile 8.A disposizione: Guerrieri, Vargic, Palombi, Jordao, Mauricio.Allenatore: Simone Inzaghi 7.ARBITRO: Massimiliano Irrati 6,5NOTE: nessunaAMMONITI: 17' Parolo (L); 55' Kean (V); 78' Marusic (L); 84' Fossati (V).ESPULSI: nessuno.ANGOLI: 1-4. RECUPERO: pt 1, st 3