Finisce 1-1 il posticipo dell'Olimpico tra Roma e Milan: al vantaggio rossonero di Piatek, risponde Zaniolo per i giallorossi.
Partenza convinta della Roma che mette sotto il Milan e sfiora il gol al 4' con Pellegrini, il cui tiro a botta sicura è respinto da Rodriguez. Al quarto d'ora ci prova Dzeko che salta nettamente Musacchio e conclude trovando però la risposta attenta di Donnarumma. Alla prima occasione, il Milan passa: spunto cabarbio di Paquetà sulla sinistra, cross in mezzo per Piatek che brucia Fazio e, con l'esterno, brucia Olsen per l'1-0 Milan al 26'. La Roma prova a reagire con Zaniolo ma Donnarumma è super e respinge al 35' e si immola due volte su Schick e Dzeko poco prima dell'intervallo permettendo ai suoi di andare negli spogliatoi avanti 1-0.
SECONDO TEMPO - Nemmeno 1' di gioco e la Roma trova il gol del pareggio con Zaniolo che sfrutta un errore di Musacchio e batte Donnarumma a porta vuota. Il match resta sui binari dell'equilibrio anche grazie a Donnarumma che salva il Milan con un grande intervento al 71' sul colpo di testa a botta sicura di Dzeko. All'80' l'urlo dell'Olimpico resta strozzato in gola: stacco di testa perfetto di Pellegrini ma la palla, a Donnarumma battuto, termina sul palo. Al 90' il Milan sfiora la rete con Laxalt ma Olsen è attento e respinge: è l'ultima occasione del match che finisce 1-1. Un pareggio che, tutto sommato, accontenta tutti: Il Milan resta quarto con 36 punti, a +1 sulla Roma che resta quinta e in piena lotta per un posto Champions.