Serie B, playout andata: ecco le probabili formazioni e dove vedere in TV Salernitana-Venezia

Pubblicato il 5 giugno 2019 alle 19:24:27
Categoria: Sport in TV
Autore: Davide Grilli

Dopo le vicende giudiziarie legate al Palermo, la Serie B torna in campo. Stasera all’Arechi di Salerno si disputerà la gara di andata per i playout della stagione 2018/2019 tra Salernitana e Venezia per decidere quale squadra accompagnerà Carpi, Padova e Foggia in Serie C.

Le due squadre hanno chiuso il campionato a quota 38, a solo un punto dal Livorno che si è dunque assicurato la permanenza in Serie B. Secondo il regolamento ufficiale la partita di andata si gioca sul campo della sedicesima in classifica e il ritorno in casa della quindicesima. Non vale la regola dei gol fuori casa: si salva chi segna più gol tra andata e ritorno. In caso di parità al termine delle due partite si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigori perché entrambe hanno finito il campionato con gli stessi punti in classifica. Il match di stasera, che comincerà alle 20.45, sarà diretto da Di Paolo di Avezzano. Il ritorno è in programma domenica al Penzo di Venezia.


LE PROBABILI FORMAZIONI:

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Minala, Di Tacchio, Odjer; Orlando, Djuric, A. Anderson. All.: Menichini.

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Bruscagin, Modolo, Cernuto; Zennaro, Besea, Suciu; Lombardi, Bocalon, St Clair. All.: Cosmi.


DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV - Salernitana-Venezia sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma DAZN.

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare