Bari e Cesena pareggiano 0-0 nel monday night della 34esima giornata di serie B. Le due squadre non si fanno male, non creano grandi occasioni da gol e non ripagano i quasi 30mila spettatori dello stadio San Nicola, record stagionale per il club pugliese. Solo nel finale i romagnoli si fanno vedere con Rosseti mentre Puscas e Rosina ci provano per i galletti. Con il punto guadagnato Bari e Cesena agganciano Novara e Spezia al terzo posto a 54.
Nel primo tempo della gara il Bari gioca in maniera molto offensiva e con un pressing molto alto. Al 11' il Cesena si lamenta per un contatto in area tra Ciano e Romizi ma l'arbitro Aureliano lascia giocare. Al quarto d'ora è Djuric che, con un colpo di testa, si rende pericoloso ma Micai blocca nell'area piccola. I pugliesi costruiscono molto e conquistano parecchi calci d'angolo; a fine primo tempo il conto sarà di 5 corner. Al 35' Maniero, dopo un errore di Gomis, si ritrova la palla nell'area piccola sugli sviluppi di un cross ma, per fortuna del portiere, l'attaccante viene fermato in posizione di off-side. Sul ribaltamento di fronte Ciano scalda le mani a Micai con una botta da fuori area: l'estremo difensore riesce a mettere in angolo. A quel punto il Bari, corso il maggior pericolo, si riversa nella metà campo avversaria, sfiorando la rete in diverse occasioni: al 37' Sansone, partito in contropiede, entra in area e calcia male, facendo finire il pallone a mezzo metro dal palo. Qualche minuto dopo è sempre Sansone, sul cross di Gemiti, che va di testa; in questa occasione Gomis si deve allungare per mettere in angolo la conclusione. Al 44' Djuric, per un problema muscolare, è costretto ad abbandonare il campo; al suo posto entra Rosseti, classe 1994.
La ripresa vede un Cesena più aggressivo sui primi palloni; Ciano al 50' cerca la porta con il destro da fuori area ma il pallone esce alto sulla traversa. Passati i primi dieci minuti del secondo tempo, è il Bari che ritorna a gestire il pallino del gioco. Al 62' arriva una delle migliori occasioni della gara: Rosina conclude con il destro uno splendido triangolo con Sansone in area; la palla regala l'illusione del gol, gonfiando solo l'esterno della rete. Al 68' Camplone richiama in panchina Maniero ed inserisce Puscas, per portare maggiore freschezza all'attacco pugliese. Al 74' Di Cesare ci prova da 35 metri ma il tiro, velleitario, è facile preda di Gomis. Al 89' Rosseti, nell'ultimo colpo di reni dei romagnoli, calcia potente da dentro l'area ma Micai, attento fino alla fine, blocca il pallone. Sul ribaltamento di fronte è Puscas che sfiora la rete-partita ma il suo colpo di testa è poco preciso e la palla finisce sul fondo. In pieno recupero Rosina, dopo aver superato tre difensori, calcia in porta ma l'estremo difensore ospite blocca.
Nella prossima giornata il Bari andrà a Livorno mentre il Cesena ospiterà il Vicenza.