Incredibile partita al Rigamonti dove Brescia e Perugia pareggiano 2-2 nel Monday Night della 35esima giornata di serie B. Gli umbri di Bisoli si portano sul 2-0 con doppietta di Ardemagni, prima dell'intervallo accorcia Caracciolo e poi nella ripresa, dopo un palo di Embalo, le rondinelle pareggiano al 93' con Calabresi. Un risultato che permette ai lombardi di salire a 51 punti e restare a +3 sugli uomini di Bisoli.
Dopo un quarto d'ora di studio si accende all'improvviso il primo tempo del Rigamonti. Morosini sfiora il gol al 14' calciando di pochissimo a lato con il destro, ma è il Perugia a passare al 18': contropiede impostato da Aguirre che serve in mezzo all'area Ardemagni il quale batte Minelli in uscita. I padroni di casa provano a reagire soprattutto grazie ai cross di Embalo che sulla fascia sinistra crea più di un grattacapo agli umbri, ma sono ancora gli ospiti a colpire. L'assist arriva da chi meno te lo aspetti: lancio lungo di Rosati che pesca Ardemagni il quale si sbarazza di Castellini prima di trafiggere per la seconda volta Minelli. Il Brescia, però, è vivo e accorcia con la sua bandiera, Caracciolo, che deposita in rete di testa un cross di Embalo sfruttando l'uscita sbagliata di Rosati. Spinazzola potrebbe mettere di nuovo due gol tra il Perugia e il Brescia, ma il palo gli nega il tris e si va negli spogliatoi sull'1-2.
Si riparte con il Brescia che va subito vicino al 2-2 con Embalo che, sul cross di Camilleri, impatta di testa, ma colpisce il palo interno. La palla danza sulla linea, ma non entra. Passato appena 5' e ancora Embalo, il migliore dei suoi nel secondo tempo, sfiora il palo in spaccata. Dopo il grande avvio di ripresa, i padroni di casa calano un po' in intensità e la partita è spezzettata da un gioco piuttosto falloso. Ardemagni segnerebbe anche una tripletta al 66' , ma l'arbitro annulla giustamente per fuorigioco. Così torna alla carica il Brescia con Caracciolo che, completamente solo in area, di testa si divora il gol del pari al 76'. Ma l'airone ha modo di riscattarsi perché all'ultimo secondo di recupero, sul corner di Mazzitelli, confeziona la sponda vincente per il colpo di testa di Calabresi che segna il suo primo gol in campionato e fissa il punteggio sul 2-2.
Nel prossimo turno il Brescia andrà a Cagliari mentre il Perugia ospiterà l'Avellino.