Carrarese e Reggiana chiudono a reti inviolate il match dell'Arena Garibaldi valido per il settimo turno di Serie B. La squadra toscana, reduce da tre sconfitte consecutive, conquista un punto e si porta così a quota sette. Dall’altra parte, per la formazione emiliana, si tratta del secondo 0-0 consecutivo, dopo quello contro la Salernitana. Appena due punti conquistati nelle ultime quattro partite per i granata.
Il primo tentativo a rete è per la Carrarese: Cicconi, su calcio piazzato, conclude a botta sicura, ma Bardi riesce a deviare la palla sul palo. La Reggiana si rende pericolosa soltanto al 35’ con un tiro a giro di Stulac che termina a lato. Al 38’, un colpo di testa di Cicconi finisce fuori; così si conclude un primo tempo caratterizzato da confusione e numerose sanzioni disciplinari da parte di Marcenaro (ammoniti Sersanti, Vergara e Okwonkwo per la Reggiana, e Capezzi per la Carrarese).
Secondi 45 minuti più vivaci, ma con poche occasioni da gol. La prima a rendersi pericolosa è la Reggiana al 49’ con Portanova, che calcia a botta sicura su punizione, ma trova un’ottima risposta di Bleve. Così come nella prima frazione, la Reggiana fatica a imporre il proprio gioco. Per questo mister Viali decide di passare alla difesa a tre, alzando il baricentro per cercare di vincere la partita. Al 77’, Okwonkwo tenta un tiro potente da posizione defilata, ma Bleve si fa trovare pronto. Brivido nel finale per la squadra ospite: Zanon accelera e crossa per Cerri, il quale, di testa, non riesce a indirizzare la palla in rete e Bardi blocca centralmente. La partita si conclude così sullo 0-0. Un punto a testa.