Debutto casalingo con vittoria per il Cesena che al Manuzzi batte 1-0 il Carpi nell'anticipo della terza giornata del campionato di serie B. I romagnoli, che devono recuperare la gara con l'Ascoli, festeggiano grazie al gol del bomber bosniaco Djuric che all'84' realizza con un gran destro al volo. La squadra di Drago infligge la prima sconfitta stagionale ai biancorossi di Castori e li raggiunge a quota 4 punti.
La sfida del Manuzzi vede due squadre compatte e ben messe in campo, col Cesena che fa la gara e il Carpi pronto a ripartire. La prima palla gol è proprio per la squadra di Castori in contropiede, con Agazzi che dice di no a Catellani al 17'. La replica dei padroni di casa arriva al 33' e Colombi è attento a respingere la conclusione di Konè. Nella ripresa tanti cambi e tanti ammoniti, col gioco più spezzettato: il grande protagonista è Milan Djuric che al 57' impegna Colombi con un preciso interno sinistro dal limite mentre all'84' lo buca per il gol partita.
L'1-0 dell'ariete bosniaca è una perla: movimento per smarcarsi da Poli e destro al volo sul cross di Cinelli che manda la sfera sotto la traversa. Per il Cesena, che deve recuperare il match con l'Ascoli, è il primo successo in campionato e permette alla squadra di Drago di salire a quota 4 punti e agganciare proprio il Carpi, costretto al primo stop dopo due risultati utili.