La 7a giornata di Serie B parla veneto. A cominciare dal Cittadella che, vincendo 2-0 a Trapani grazie alle reti di Iori e Litteri nella ripresa, rimane da solo al comando della classifica a +2 sul Verona che si impone con un netto 3-0 sul campo della Ternana: l'Hellas, approfittando dell'inferiorità numerica degli umbri alla mezz'ora, chiude il discorso tra il 31' e il 42' con due rigori di Pazzini intervallati dal sigillo di Siligardi.
La terza forza del campionato è il Benevento di Marco Baroni che al Vigorito piega un Novara in crisi e conserva l'imbattibilità: l'1-0 è firmato da Chibsah. Alle spalle dei campani si fa largo l'Entella che a Chiavari travolge il Vicenza: finisce 4-1. Colpo esterno del Perugia che vince 2-1 a Frosinone e torna a vincere lontano da casa dopo sei mesi di astinenza. Ciociari sconfitti al Matusa in B dopo una serie utile di 15 partite. Prima vittoria in campionato per l'Avellino che al Partenio batte 3-2 la Pro Vercelli. Con lo stesso risultato la Spal piega la Salernitana al Mazza.
Serie B, i risultati della 7a giornata: Avellino-Pro Vercelli 3-2; Benevento-Novara 1-0; Entella-Vicenza 4-1; Frosinone-Perugia 1-2; Spal-Salernitana 3-2; Ternana-Verona 0-3; Trapani-Cittadella 0-2.
La classifica: Cittadella 18; Verona 16; Benevento 14; Entella, Pisa 11; Brescia, Spezia 10; Carpi, Perugia, Bari 9; Spal, Frosinone 8; Ascoli, Ternana 7; Salernitana, Cesena, Avellino, Pro Vercelli 6; Novara, Trapani, Vicenza 5; Latina 4.