Il Crotone torna (almeno momentaneamente) in vetta alla classifica di Serie B battendo 2-0 il Cesena. Grazie alle reti di Budimir e Balasa, la squadra di Juric sale a 34 punti, 2 in più del Cagliari (impegnato domenica col Como)e del Bari che oggi ha sconfitto con un netto 3-0 l'Ascoli. Al San Nicola i gol portano la firma di Valiani, Rosina su rigore e Maniero. Terza vittoria di fila per il Novara che sale al quarto posto con 28 punti. I piemontesi si impongono 4-1 al Piola sul Lanciano con reti di Rodriguez, Faragò, Galabinov e Corazza. Squadre in 10 tutta la ripresa per i rossi a bdopo 17 minuti e Bacinovic al 47'.
Si chiude in parità, sul 2-2, il match dell'Adriatico tra il Pescara e lo Spezia: Catellani e un rigore di Terzi rispondono al doppio vantaggio abruzzese di Fornasier e Lapadula. Nonostante un rigore sbagliato da Montalto in apertura, il Trapani vince 2-1 contro l'Avellino con gol di Coronado e Citro. Inutile il momentaneo pari di D'Angelo.
Continua il periodo negativo del Livorno, al terzo ko di fila (il secondo con allenatore Bortolo Mutti): i labronici perdono 3-1 a Latina: in gol per i nerazzurri Schiattarella, Olivera e Jefferson, Vantaggiato per i toscani. Successo importante in chiave salvezza per la Ternana che batte 2-1 al Piola la Pro Vercelli con gol di Ceravolo e Palumbo (per i piemontesi Mustacchio).