Serie B: Crotone-Vicenza 0-0, gli highlights. Video

Pubblicato il 28 settembre 2014 alle 08:00:07
Categoria: Gol e Highlights Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda gli highlights di Crotone-Vicenza
 

Rivivi le emozioni di Crotone-Vicenza: cronaca, tabellino e pagelle

Crotone e Vicenza non si fanno male. Allo Scida, nella sesta giornata di B, finisce 0-0. Il Vicenza più pericoloso in avanti, ma Caio Secco fa buona guardia. Spuntata la squadra di Drago. Calabresi e veneti salgono a sei punti.

Soffia un vento forte a Crotone. La squadra di casa in avanti con il tridente formato da Ciano, Beleck ed Oduamadi. Il Vicenza risponde con Cocco e Ragusa in attacco. Il primo brivido della partita al 15’. E’ una grande occasione per gli ospiti: grandissimo riflesso di Caio Secco su un tocco pigro di Cocco davanti alla porta. La replica cinque minuti dopo con una punizione di Ciano dai 20 metri parata senza problemi da Bremec. E al 39’ il Crotone sfiora il vantaggio: gran palla di Oduamadi per Ciano, anticipato sul più bello da Bremec nel cuore dell'area piccola. Finisce così un primo tempo equilibrato.

La ripresa al via con un cambio nel Vicenza: Sciacca prende il posto di uno spento Moretti. Subito Ragusa entra in area da sinistra, cade a terra ma per Manganiello non è rigore. Qualche dubbio resta al replay. Al 55’ primo cambio per i calabresi: fuori Balasa, spazio a Martella. Poi al 62’, uscita folle di Bremec, Dezi lo supera sul lato corte dell'area, si avvicina la porta ma il suo tiro viene respinto sulla riga. Pochi minuti dopo, corner da destra per il Vicenza di Di Gennaro, Gentili incorna da buona posizione sul fondo. A 15’ dalla fine, le ultime mosse degli allenatori per provare a vincere la partita. Il Crotone butta nella mischia De Giorgio e Padovan al posto di Minotti e Oduamadi. Gli ospiti rispondono con Gerbaudo per Di Gennaro. Allora, all’89’, Cocco sfiora il gol con un gran destro di un soffio fuori dal primo palo. Calcio d'angolo da sinistra di Gerbaudo, poco dopo, Cocco va di testa ma Secco blocca. A tre minuti dalla fine, Urso prende il posto di Ragusa: Lopez bada a non perdere la sfida con un difensore per un attaccante. Ma il risultato non si sblocca: un punto a testa.

Nel prossimo turno, il Crotone va a Livorno venerdì sera. Il Vicenza torna in casa contro il Bologna.