Finisce 1-1 tra Grosseto e Cittadella, al termine di una partita non indimenticabile ma con un finale emozionante. Padroni di casa in vantaggio nel recupero del primo tempo con Sforzini, ma raggiunti al 90’ da un gol di Gasparetto con il Cittadella in dieci dal 58’. Primo tempo piuttosto scialbo, con un netto predominio territoriale dei padroni di casa, e numerose interruzioni che generano un lungo recupero. La prima occasione arriva al 17’: Immobile, smarcato in area, calcia centralmente favorendo il salvataggio in tuffo di Villanova. Al 32’ l’ex della Primavera juventina ci riprova di testa, ma il portiere del Cittadella è anche stavolta pronto alla deviazione. Il duello si rinnova in pieno recupero, ancora una volta Villanova riesce a respingere la conclusione di Immobile, ma il pallone arriva a Sforzini che segna a porta vuota: al 49' è 1-0 per il Grosseto.
La ripresa non è molto più vivace della prima frazione, ma riserva ancora un gol nel finale. Al 58’ Carteri, già ammonito, viene colto da Cervellera in fallo di simulazione: secondo giallo ed espulsione. Il Grosseto, tuttavia, non sfrutta appieno la superiorità numerica, limitandosi ad amministrare il vantaggio, tentando qualche occasionale conclusione. Al 63’ ci prova ancora Immobile, Villanova è attento, così come Narciso pochi secondi dopo su Piovaccari.
Gli ospiti faticano a rendersi pericolosi, mentre i padroni di casa sprecano due volte l’occasione di chiudere la partita: al 77’ Alfageme manda fuori di testa da due passi, all'86’ Vitiello manda alto dal limite. Al 90’ la doccia fredda per il Grosseto: cross da destra di Nocentini, e perfetto stacco di testa di Gasparetto per l’1-1. I toscani sbandano, il Cittadella segna anche il 2-1 al 94’ con Perna, ma l’arbitro ferma l’azione per offside dell’attaccante. Il Grosseto non riesce più a reagire, e il Cittadella può festeggiare la sua piccola impresa.