Termina 1-1 il posticipo della giornata di Serie B tra Hellas Verona e Crotone: al gol di Pettinari in avvio di ripresa, risponde Di Carmine nel finale.
Pronti-via e il Verona si rende pericoloso con Zaccagni che, servito da Di Gaudio, non inquadra la porta da pochi metri. La squadra di Grosso mantiene le redini del gioco in avvio ma è il Crotone a creare occasioni da gol con Rohden due volte (al 26' e al 38') ma in entrambi i casi Silvestri non corre grandi pericoli. Poco prima dell'intervallo, il Verona sciupa una clamorosa occasione con Marrone che prende l'ascensore e colpisce di testa da tre metri, senza però trovare la porta.
SECONDO TEMPO - In avvio di ripresa, il Crotone sblocca il match: tiro di Rodhen deviato da Pettinari col polpaccio quel tanto che basta per superare Silvestri. Il Verona fatica a reagire ma al 63' resta in superiorità numerica per il doppio giallo comminato dall'arbitro Piccinini al crotonese Rohden per un fallo su Zaccagni. Grosso getta nella mischia anche Pazzini e il Verona, forte dell'uomo in più, trova l'1-1: al 78' l'ex Faraoni serve Di Carmine che, in spaccata, sorprende Cordaz firmando il gol del pareggio. Il Crotone si rintana nella propria metà campo dando spazio al Verona che sfiora il 2-1 con Gustafson all'88' ma lo svedese spreca tutto calciando centralmente. Finisce 1-1, quarto pareggio nelle ultime cinque per il Verona che resta settimo a 33 punti mentre il Crotone colleziona il quarto risultato utile consecutivo salendo a 19.