Serie B, Empoli-Novara 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 29 aprile 2018 alle 11:16:48
Categoria: Serie B
Autore: Piergiuseppe Pinto

Empoli-Novara 1-1. Match valido per la 38a giornata di Serie B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Carlo Castellani. 1-1 al Castellani tra Empoli e Novara e grande festa per la matematica promozione dell'Empoli in serie A, nonchè per il primo posto matematico. I padroni di casa passano al 36' con il gol di Caputo, ma subiscono il pareggio di Puscas al 49' del primo tempo. Brivido nel finale al 92' con il palo di Macheda. L'Empoli sarà ospite del Carpi martedì, ma si trova come già detto matematicamente al primo posto in campionato e già promosso in serie A. Per il Novara è un punto prezioso con cui arriva a quota 41 punti al diciassettesimo posto, un punto sopra la zona play-out, in attesa della trasferta di Cremona di martedì.

EMPOLI-NOVARA 1-1 Finale

Marcatori: 36' Caputo (E), 45+4' Puscas (N)

EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel ; Di Lorenzo , Maietta , Veseli , Luperto ; Bennacer , Castagnetti , Krunic ; Zajc (90' Traorè ) ; Donnarumma (79' Piu ) , Caputo .

A disposizione: Terracciano, Giacomel, Polvani, Untersee, Imperiale, Brighi, Lollo.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli .

NOVARA (4-4-1-1): Montipò ; Golubovic , Chiosa , Troest , Calderoni ; Dickmann , Orlandi , Sciaudone , Seck (72' Maracchi ) ; Moscati (84' Macheda ) ; Puscas (87' Maniero ) .

A disposizione: Farelli, Benedettini, Mantovani, Del Fabro, Bove, Ronaldo, Sansone, Di Mariano, Lukanovic.

Allenatore: Domenico Di Carlo .

ARBITRO: Lorenzo Illuzzi

NOTE: nessuna

AMMONITI: 24' Caputo (E); 42' Sciaudone (N).

ESPULSI: nessuno.

ANGOLI: 0-0.

RECUPERO: pt 5, st 3