AREZZO - LAZIO 1-1 - Dividono la posta in palio Arezzo e Lazio che possono guardare da punti diversi l'attuale momento di classifica: le toscane hanno rimesso in piedi una gara partita male ed hanno così mantenuto le distanze dalla zona salvezza visto il match da recuperare, le biancocelesti alla ricerca di continuità di risultati possono guardare con ottimismo visto il buon momento di forma.
GENOA - FORTITUDO MOZZECANE 0-0 - Passo falso del Fortitudo Mozzecane che non riesce a scardinare l'ottima difesa del Genoa e scivola così a tre punti dalla posizione utile per la promozione diretta (pur con una gara da recuperare). Per le liguri è un ottimo punto quello guadagnato oggi che consente loro di mantenere più che mai viva la lotta per non retrocedere.
MILAN LADIES - ROMA 0-1 - Vittoria importante per la Roma in trasferta che in una gara difficile e contro un avversario motivato colgono tre punti che vogliono dire aggancio alla posizione d'onore della classifica grazie al gol di Visentin nel primo tempo. La sconfitta complica i piani per il Milan Ladies che deve ora guardarsi seriamente alle spalle.
CITTADELLA - INTER 0-1 - Quattordicesima vittoria di fila per l'Inter che stavolta ha dovuto faticare più del dovuto per portare a casa i tre punti, il Cittadella infatti ha giocato una gara attenta senza rinunciare a pericolose sortite offensive e solo a venti minuti dalla fine è capitolato per merito di un'invenzione di Alice Regazzoli, alla sua sesta realizzazione in questa stagione.
CESENA - RAVENNA 1-2 - Finisce come all'andata il derby romagnolo ma questa volta la gara è stata combattutissima e decisa da un grande uno-due nell'ultimo quarto d'ora da una doppietta di Arianna Montecucco che ha ribaltato l'iniziale vantaggio siglato da Petralia. Le giallorosse hanno dovuto rincorrere le padrone di casa per avere la meglio ma così mantengono invariata la distanza con la seconda posizione.
EMPOLI - ROMA XIV 3-0 - Torna al successo l'Empoli dopo due sconfitte di fila contro una Roma XIV sempre più fanalino di coda. La gara non è stata spettacolare come il risultato potrebbe suggerire, specie nella seconda frazione, ma le toscane sono state abili a capitalizzare le occasioni presentatesi nel corso del match conservando così la seconda posizione dagli attacchi delle avversarie.
CLASSIFICA - Inter 42 pt; Empoli 28 pt; Ravenna 27 pt; F. Mozzecane* e Roma 25 pt; Cittadella* 18 pt; Lazio 16 pt; Milan Ladies* e Cesena 14 pt; Arezzo* e Genoa 11 pt; Roma XIV 0 pt.