Frosinone-Novara 2-3, giocata oggi, lunedì 17 aprile 2017 alle ore 15. Match valido per la 36a giornata di Serie B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Matusa.
Nella 36a giornata di Serie B, allo stadio Matusa l'incontro tra Frosinone e Novare finisce 2 a 3, vittoria decisa dalla doppietta di Macheda e da Galabinov mentre per i padroni di casa in gol Ciofani e Mokulu. Colpaccio dei piemontesi che grazie ad uno strepitoso Macheda espugnano il fortino Matusa, per l'attaccante piemontese una doppietta personale e un rigore procurato. Bel primo tempo tra Frosinone e Novara: con gli ospiti che passano in vantaggio al 12° con Macheda di destro in area,dieci minuti minuti più tardi Dionisi si conquista un rigore, dal dischetto Ciofani è freddissimo e pareggia i conti. Al 35' minuto però, sono gli ospiti a conquistare un rigore con Macheda, Galabinov realizza e riporta in vantaggio i suoi.
Nel secondo tempo al 64' Macheda realizza la sua doppietta personale con un preciso tiro di sinistro; la reazione dei padroni di casa arriva troppo tardi, il nuovo entrato Mokulu accorcia le distanze solamente al 90'. Brutto ko per il Frosinone che oltre alla sconfitta perde il secondo posto in solitario, infatti il Verona con la vittoria odierna lo raggiunge a quota 62 punti, per il Novara invece un vittoria importante e convincente che li porta a 50 punti in classifica.
TABELLINO