Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie B
Riparte finalmente la Serie B e lo fa dopo un'estate difficile e travagliata. Virtus Entella ed Ascoli sono le ultime arrivate, ripescate al posto di Catania e Teramo, coinvolte nello scandalo scommesse che porta siciliani e abruzzesi in Lega Pro. Ora però la parola passa solo al calcio giocato e ai suoi protagonisti.
La prima giornata - il weekend del 5 settembre - vedrà il Cagliari ospitare il Crotone, il big match Livorno-Pescara, il neo-promosso Novara attendere il Latina e l'interessante Bari-Spezia. Tutte sfide che sarà possibile rivivere su Datasport attraverso i video dei gol e degli highlights di ogni gara trasmesse dopo pochi minuti dal triplice fischio finale.
La Serie B 2015-16 presenta alcune novità: ci sarà un posticipo che si giocherà di domenica alle 17.30; sei turni infrasettimanali a causa del ritardato inizio della stagione; nei mesi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio non si giocherà in notturna ad eccezione del turno infrasettimanale di fine dicembre.
Inoltre la finalissima playoff per la promozione presenterà i tempi supplementari ed gli eventuali rigori solo però se le due squadre arriveranno a pari punti nella stagione regolare e con la stessa differenza reti nei due scontri diretti dei playoff.