Serie B, Grosseto: c'è lo Spezia, ecco la Panolada

Pubblicato il 7 novembre 2012 alle 15:38:21
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

La tifoseria organizzata del Grosseto ha deciso di organizzare una forma di protesta plateale, l'ormai classica Panolada, in occasione della prossima sfida casalinga contro lo Spezia, in programma venerdì sera alle 20.45 allo stadio Zecchini. I sostenitori biancorossi sventoleranno i fazzoletti bianchi per protestare contro le decisioni arbitrali che, a loro dire, hanno penalizzato la squadra toscana nelle prime tredici giornate di campionato.

Il comunicato dei tifosi è durissimo: "Ormai è chiaro a tutti che ci sia un disegno preciso, atto a danneggiare il Grosseto calcio - si legge -. I direttori di gara, sistematicamente quando arbitrano il Grosseto, usano tutte le armi in loro possesso, anche le più scientifiche, per affossare il sodalizio biancorosso".

La società, nel frattempo, chiede al pubblico di stare il più vicino possibile alla squadra che, partita con 6 punti di penalità, occupa l'ultimo posto della classifica con soli 6 punti, a -4 da Novara e Reggina, penultime. In occasione del match con lo Spezia, il costo dei biglietti per entrare allo stadio sarà dimezzato.