Iachini: "La mia Samp darà tutto"

Pubblicato il 15 novembre 2011 alle 14:42:52
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Prime parole da nuovo tecnico sampdoriano per Beppe Iachini. Dopo avere firmato un contratto con validità sino al giugno 2012 (con rinnovo automatico in caso di promozione), l'ex allenatore del Brescia ha voluto mostrare subito in denti all'ambiente blucerchiato, durante la conferenza stampa del suo insediamento.

“Il fumo non m'interessa. La Sampdoria - ha spiegato Iachini- ha nel suo dna un campionato da protagonista e io intendo uscire dal campo a fine partita con la consapevolezza di aver dato non solo tutto, ma di più”. La nuova guida dei liguri ha le idee chiare per fare uscire la sua squadra dall'empasse di questo inizio di stagione: “Cercheremo – afferma il tecnico -  di dare alla squadra un abito che si adatti nel migliore dei modi al gruppo: voglio una squadra che abbia identità, carattere, imprevedibilità e una precisa organizzazione di gioco”.

Il clima in casa Samp resta comunque tesissimo. Prima della conferenza stampa di presentazione di Iachini un tifoso blucerchiato ha duramente contestato il ds Sensibile.