Frosinone-Brescia
Al Benito Stirpe, a sbloccare il match al 29' è Citro che, servito da Ciano, si invola verso la porta e insacca di sinistro. Al 76', il raddoppio: lo trova Dionisi che, appena entrato, ribadisce in rete una sponda da corner. Le Rondinelle, in 10 per l'espulsione di Meccariello, non demordono, e colpiscono una traversa con Caracciolo, ma è troppo tardi. I ciociari salgono così a quota 30, agganciando il Parma.
Ascoli-Entella
Nel primo tempo, i bianconeri vanno subito in vantaggio con il sinistro di Clemenza, ma Cosmi, all'esordio, è costretto subito a fare due cambi. Nel finale, arriva la beffa: direttamente da calcio di punizione, Aramu, entrato al posto di Crimi, trova l'incrocio dei pali e l'1-1 finale, che lascia i padroni di casa all'ultimo posto.
Cittadella-Avellino
Partita infuocata al Tombolato: padroni di casa avanti dopo 7 minuti con Chiaretti, ma Laverone pareggia al 38'. Nella ripresa, Suagher lascia gli irpini in 10, e Iori, dal dischetto, riporta avanti i suoi. Nel recupero, altro rigore in favore degli uomini di Tombolato, ma Litteri sbaglia e l'Avellino, sulla ripartenza, trova il 2-2 con la doppietta di Laverone al 93'.
Venezia-Pro Vercelli
Al Penzo, dopo 9 minuti gli uomini di Inzaghi sono già avanti: corner e colpo di testa di Cernuto. La risposta arriva al 45', con il gol ad un passo dall'intervallo di Firenze, che sfrutta un'uscita a vuoto di Audero e deposita in rete a porta sguarnita. I piemontesi salgono a quota 18 insieme a Ternana e Foggia, veneti in zona Playoff insieme alla Cremonese con 27 punti.