Il Siena ha vinto 2-1 a Crotone nella 32a giornata del campionato di serie B e si conferma unica inseguitrice dell'Atalanta. Partita dominata dalla squadra di Conte, forte del vantaggio dopo appena diciotto secondi firmato da Brienza. Il resto del match è un tiro al bersaglio alla porta di Belec che resiste fino al raddoppio di Reginaldo. Nel finale però il Crotone risorge e dopo il gol di De Giorgio, viene stoppato da un grande Coppola che nega un pareggio che sarebbe comunque stato ingiusto. Per i calabresi ora la classifica si fa difficile: il Crotone è ad un passo dalla zona retrocessione.
Dopo i primi 45' allo stadio Scida i toscani sono in vantaggio per 1-0. Arriva subito la rete di Brienza che dal fischio d'inizio del direttore di gara, prende palla, si invola verso la porta e con un gran sinistro dal limite dell'area a fil di palo fredda Belec. Dopo un minuto Calaiò scarica un preciso sinistro da fuori area ma la palla colpisce la traversa salvando il portiere sloveno. I bianconeri, nonostante il vantaggio, sono sempre insidiosi: al 17' ci prova Del Grosso da fuori area mentre al 30' Calaiò colpisce male in area piccola e Belec riesce a salvarsi. Al 35' ancora il portiere blocca il tiro di Calaiò mentre un minuto dopo è super a respingere la conclusione di Larrondo e il tap in del solito Calaiò. Calabresi mai pericolosi: i tentativi di Cutolo e Ginestra non impensieriscono Coppola.
Nella ripresa la gara è più spezzettata, con diversi falli e ammonizioni. Al 61' il Siena ha una clamorosa palla del raddoppio ma Larrondo, solo in area piccola, calcia alle stelle l'assist di Sestu. Dieci minuti dopo arriva il meritato 2-0: cross di Sestu, Crescenzi sul secondo palo buca l'intervento e Reginaldo di destro batte Belec. La gara sembra finita ma all'83' De Giorgio ha un sussulto di orgoglio e con un preciso sinistro dal limite dell'area mette la palla nell'angolino dove Coppola non può arrivare. Il Crotone ci crede, si riversa in avanti e lascia spazi al Siena, che in contropiede spreca almeno tre chance del 3-1. Nel recupero i toscani rischiano la beffa ma Coppola ci mette una pezza salvando sul tiro da pochi passi di Cutolo.