Continua non perdere il Venezia di Inzaghi, che, però, non va oltre l'1-1 contro l'Avellino nell'anticipo della quinta giornata di Serie B, subendo così il primo gol stagionale. Dopo settanta minuti con poche emozioni, la partita si anima nel finale: all'80' il Venezia va in vantaggio con Moreo, che sugli sviluppi di un corner, svetta sul primo palo battendo Radu. A due minuti dal termine ci pensa D'Angelo, che salva la squadra di Novellino.
Dopo dieci minuti in cui non succede praticamente nulla, si fanno vedere i padroni di casa con un colpo di testa di Di Tacchio, che, però, è troppo centrale e viene parato facilmente da Audero. Al 18' si rende pericoloso il Venezia: lancio per Zigoni, che fa sponda per Moreo, ma interviene Migliorini, che spazza via il pallone. L'Avellino è più pimpante, ma il Venezia si difende bene: al 27' ci prova D'Angelo, che, dopo una mischia nell'area del Venezia, colpisce in rovesciata, mandando il pallone di poco a lato. Nel finale di tempo si rivede la squadra di Inzaghi con una punizione di Stulac, bloccata in due tempi da Radu.
Nella ripresa la prima occasione da gol e per il Venezia con Zigoni, che dal limite dell'area fa partire il destro, ma il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. L'Avellino si fa vedere al 73' con un tiro dai 20 metri di Molina, che, però, viene parato facilmente da Audero. Due minuti più tardi Ardemagni, appena subentrato al posto di Morosini, mette in mezzo per Castaldo, che, però, si fa anticipare da Audero. La squadra di Novellino gioca meglio, ma è il Venezia ad andare in vantaggio con Moreo, che, a dieci minuti dal termine, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, colpisce di testa bucando Radu. L'Avellino, però, non molla e si butta in avanti alla ricerca del pari, che arriva a due minuti dal termine con D'Angelo che di testa manda la palla alle spalle di Audero, che subisce così il suo primo gol stagionale.