Le pagelle di AlbinoLeffe-Torino terminata 2-1 per i granata
ALBINOLEFFE
Tomasig 5.5 Nega il gol ad Antenucci ma non può nulla sul colpo di testa di Pagano e alla fine sul tiro vincente dell'ex catanese. Sfortunato.
Luoni 5.5 Si fa superare da Pagano in occasione del primo gol. E anche sulla rete di Antenucci la difesa si apre...
Foglio 6 Mette i brividi a Rubinho con un velenoso tiro-cross diretto sotto la traversa.
Piccinni M. 6 Dalla sua parte non si passa. Buona prova sulla corsia mancina, anche a sostegno della fase offensiva.
Sala 6.5 In difesa fa sentire la sua esperienza e trova anche la zampata in attacco per il momentaneo pareggio.
Zenoni 6.5 Sicuramente uno dei migliori. Si fa avanti e indietro sulla fascia destra per 90' come una locomotiva: i suoi cross e le sue iniziative sono sempre pericolose.
Regonesi 6.5 Si rende pericoloso con una gran punizione dopo appena 3' che costringe Rubinho agli straordinari. Gara più che positiva.
Garlini 6 Entra per dare una mano nel contenimento finale.
Previtali s.v. Non incide.
Mingazzini 6 Buono il suo lavoro di diga in coppia con Hetemaj davanti alla difesa. Budel e De Feudis raramente riescono a passare.
Grossi 6 Partita di sostanza in mezzo al campo.
Girasole 6 Dà velocità alla manovra, è pimpante. Nel primo tempo sfiora il gol sul tiro-cross insidioso di Cocco.
Hetemaj 6 In mezzo al campo dà sostanza e corsa. Peccato manchi di precisione quando va al tiro.
Cocco 6.5 Partita di immensa generosità. Da solo tiene impegnati due colonne come Ogbonna e Di Cesare. Spesso però è troppo isolato.
Allenatore
Mondonico 6 Partita impostata in maniera impeccabile. Peccato per il gol di Antenucci perchè il pareggio non sarebbe stato immeritato.
TORINO
Rubinho 5 Gran parata dopo appena 3' sulla punizione di Regonesi. Ha grosse responsabilità sul gol di Sala con un'uscita completamente errata. Ogbonna 6 Il solito muro insuperabile. Sfiora anche il gol su azione di corner. Garofalo 5.5 Entrato a gara iniziata: soffre da quella parte la grande spinta di Zenoni. In attacco non aiuta. Opaco.
D'ambrosio 6 Nel primo tempo è più propositivo e firma l'assist per il gol del vantaggio. Nella ripresa soffre di più la spinta dei bergamaschi.
Di Cesare 6.5 Prova di grande autorità in difesa al fianco di Ogbonna. Gara senza sbavature, sempre attento e in anticipo su ogni avversario. Colosso. Zavagno 5.5 Parte in difesa ma poi scala a centrocampo dopo l'ingresso in campo di Garofalo. Si vede poco.
Pagano 7 Non si vede molto per la verità ma porta in vantaggio i granata con un gran colpo di testa a scavalcare Tomasig e nel finale sforna l'assist per il 2-1 di Antenucci. Ha ragione lui!
De Feudis 6 Importante la sua funzione di corsa e interdizione al fianco del geometra Budel. Un Gattuso in miniatura.
De Vezze 6 Dà maggior freschezza in mezzo al campo al posto di un Budel troppo lento e appannato.
Gasbarroni 6 Importante nel proporre gioco partendo dalla fascia sinistra: quando rientra può inventare di tutto, anche se a fasi alterne.
Budel 5.5 E' il metronomo del centrocampo garanata. Si vede a sprazzi e si spegne presto, troppo forse.
Lazarevic s.v. La sua gara dura appena 30'. Esce per un infortunio alla caviglia nel tentativo di cross. Ingiudicabile.
Antenucci 7 Si mangia un gol fatto a tu per tu con Tomasig nel primo tempo. Nel finale però tira fuori tutto il suo killer instinct e firma il gol vittoria.
Pellicori 6 Il suo ingresso in campo dà maggior sostegno alla fase offensiva granata.
Allenatore
Lerda 6.5 Da quando è tornato in panchina ha centrato tre vittorie in altrettante gare. C'è qualcuno che ha da ridire sull'allenatore granata?