Rivivi le emozioni di Bari-Modena: cronaca, tabellino e pagelle
Un gol di Petre regala al Modena la vittoria esterna sul Bari per 1-0. Tre punti d'oro per la squadra di Cuttone che oggi ha dimostrato che può puntare a una salvezza tranquilla. Evanescenti gli uomini di Torrente, che si sono resi pericolosi soltanto al termine del match.
Passano soli 10 minuti dal fischio di inizio ed è già doccia fredda per i biancorossi: l'angolo di Di Gennaro pesca la testa di Petre che, lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia pugliese, batte Lamanna. E' la rete dell'1-0 per il Modena. Il Bari non si scuote, c'è il solo Forestieri a predicare nel deserto. La squadra pugliese si vede solo nel finale di tempo quando Scavone, servito da Stoian, impegna Caglioni con un destro a giro.
Nella ripresa Torrente mischia le carte, ma i cambi non producono gli effetti sperati. Cuttone bada per lo più a difendersi, anche se Di Gennaro sfiora il 2-0 con un bel sinistro fuori di poco. In pieno recupero ecco la tardiva reazione dei pugliesi: prima Galano sfiora l'incrocio dei pali con un gran sinistro dalla distanza, poi è Stoian a costringere all'intervento Caglioni con un bel destro da fuori. Il triplice fischio di Vito sancisce l'impresa degli emiliani, mentre il San Nicola fischia: i biancorossi non vincono in casa da ormai tre mesi.
Molto bene Perticone, impeccabile nella difesa dei canarini, mentre nelle file dei galletti si salva solo Forestieri. Nel prossimo turno il Modena è chiamato all'impresa all'Adriatico contro il Pescara, mentre il Bari è ospite dell'AlbinoLeffe.