Serie B: Modena-Latina 0-0, gli highlights. Video

Pubblicato il 28 dicembre 2014 alle 17:30:12
Categoria: Gol e Highlights Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie B

Rivivi le emozioni di Modena-Latina: cronaca, pagelle e tabellino


Un punticino che serve a poco sia al Modena che al Latina. Nella 21a giornata di Serie B, l'ultima del 2014, gialloblù e pontini al Braglia non vanno oltre lo 0-0. Dopo un primo tempo senza emozioni, il Latina nella ripresa si rende pericoloso in più occasioni, colpendo anche due traverse con l'ex Sforzini, ma alla fine anche la squadra di Breda abbassa il ritmo, con i padroni di casa che si limitano a gestire il risultato.

Primo tempo da sbadigli al Braglia: la prima, timida conclusione in porta arriva al 42' quando Granoche di testa prova a mettere la sfera alle spalle di Di Gennaro, ma l'ex portiere dell'Inter non si fa sorprendere. Gli ospiti rientrano in campo senza capitan Milani, sostituito da Breda al 33’ con Bruno per un problema alla caviglia, ed al 48’ proprio su cross dell’ex Benevento, traversa che salva Pinsoglio dopo deviazione area di Sforzini. “Nandogol” sarà protagonista anche al 54’, quando per pochissimo non riuscirà a ribadire in rete l’assist di Crimi, ed al 55’, colpendo ancora una volta la traversa dopo la deviazione di Pinsoglio.

Gli uomini di Breda, dopo dieci minuti di assedio, non riescono più a rendersi pericolosi, ma l’unico tiro in porta del Modena è la punizione calciata da Beltrame al 75’: pallone diretto nel sette, con Di Gennaro che si supera e mette in angolo.

Il triplice fischio di Pairetto proietta i canarini a quota 27 punti in classifica. Dopo la sosta la squadra di Novellino affronterà il Cittadella in trasferta. Sono 20 invece i punti per il Latina, penultimo in classifica. Pontini che nella prossima giornata riceveranno il Vicenza.