Modena e Torino pareggiano 1-1 al Braglia per effetto delle reti, entrambe nel primo tempo, di Stanco e Bianchi. Entrambe le squadre ottengono così il secondo 1-1 consecutivo. I granata vengono scavalcati al quinto posto dalla Reggina, mentre i canarini non riescono a regalare i tre punti al nuovo presidente Maurizio Rinaldi.
Al 13' il Modena va in vantaggio. C'è un bel cross da destra di Gozzi su cui Stanco stacca di testa in anticipo su Pratali battendo Rubinho. Al 20' il pareggio granata. Lancio dalla trequarti di Ogbonna, Diagouraga lascia solo Bianchi che ha il tempo di controllare e calciare di prima verso la porta, Alfonso è trafitto. Al 35' punizione di Pasquato, la palla supera la barriera, ma non scende abbastanza per inquadrare lo specchio. Al 43' destro dalla lunga distanza di Pasquato, palla che sfiora la traversa con Rubinho che non sembrava pronto.
Nella ripresa, al 61' Torino vicinissimo al gol, lungo lancio dalla retrovie, Diagouraga buca su Antenucci, ma il pallonetto dell'ex Catania non supera Alfonso.Al 66' Gabionetta rientra da destra e calcia di sinistro, palla alta. Al 78' Mazzarani dal vertice sinistro dell'area di rigore, tiro potente e improvviso, Rubinho si distende sul primo palo e mette in corner. Sul calcio d'angolo successivo, testa di Gozzi al centro dell'area, palla vicinissima al palo.
Nel prossimo turno, il Modena giocherà fuori casa contro il Cittadella mentre il Torino ospiterà il Piacenza.