Crollano i sogni del Torino, campione d'inverno con una giornata di anticipo fino a un quarto d'ora dal termine: il Modena, con la complicità di un pessimo Glik, risorge dopo lo svantaggio iniziale per mano di Stevanovic. Ci pensano Greco su calcio di rigore e Ciaramitaro a firmare il 2-1 definitivo. Dopo tre pareggi e una sconfitta arriva la prima vittoria per Cuttone con gli emiliani.
Il primo tempo si apre con un brivido: dopo due minuti Stanco in tuffo di testa coglie una clamorosa traversa da due passi. E' la sveglia improvvisa per il Torino. Al 9' è ancora la traversa protagonista: questa volta è Verdi a coglierla con un violento calcio di punzione. Gli ospiti stanno carburando: ci prova Sgrigna, ma Caglioni è attento. Al 22' è ancora Sgrigna impegna il numero 1 degli emiliani, chiamato al miracolo. Il gol è nell'aria e puntuale arriva al 35'. Serve un destro formidabile dalla distanza di Stevanovic per bucare Caglioni: palla nel sacco e vantaggio granata. La reazione del Modena tarda ad arrivare e si va al riposo sullo 0-1.
Nella ripresa il Modena guadagna un po' di campo, ma ancora non basta per impensierire Ogbonna e compagni. Serve lo sciagurato intervento di Glik per far rinascere le speranze emiliane: il difensore si addormenta in area favorendo l'inserimento di Greco, quindi lo stende provocando il rigore. Gallione completa la frittata, estraendo il rosso per Coppola. Dal dischetto lo stesso attaccante spiazza Morello, subentrato a Sgrigna. E' il 76' e il punteggio è 1-1. All'87' arriva il vantaggio dei padroni di casa: Carraro serve Ciaramitaro che da centro area non sbaglia. Non c'è più tempo per recuperare.
Terza sconfitta in campionato per il Torino che rimane a quota 41. Boccata d'ossigeno per il Modena, ora a 20, che conquista tre punti insperati al termine dei primi 45 minuti.