Serie B: Novara-Brescia, gol e highlights. Video

Pubblicato il 14 ottobre 2012 alle 00:01:38
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda i gol e gli highlights di Novara-Brescia: gol e highlights

Rivivi le emozioni di Novara-Brescia: cronaca e pagelle

Al Silvio Piola, il Novara batte 4-2 il Brescia grazie alle reti di Mehmeti, Gonzalez, Baclet e all'autogol di Stovini. Inutile, per le rondinelle, la doppietta di Caracciolo. I piemontesi, con questa vittoria, si portano a quota 9 mentre il Brescia resta a 12 punti.

Nel primo tempo regna la noia con le due squadre che si studiano per la prima mezz'ora di gioco senza grossi sussulti se non due occasioni capitate sui piedi di Martina Rini che non riesce a concludere in rete da buona posizione. Al 30' padroni di casa in vantaggio con Mehmeti, bravo a sfruttare al meglio lo splendido assist di Gonzalez e a concludere in rete da buona posizione. La prima frazione si chiude senza altri sussulti con il Novara avanti di una rete a zero.

La ripresa si apre con ritmi di gioco più elevati. Dopo 12 minuti, il Novara trova il raddoppio con Gonzalez che, con uno splendido sinistro a giro, beffa Arcari dalla distanza. Ma il Brescia non ci sta e accorcia al 64' le distanze con Caracciolo, bravo a deviare di testa il perfetto corner battuto dal neo entrato Saba. Al 79', con le rondinelle riversate in attacco, Mitrovic si fa espellere per un insulto all'arbitro. All' 81' arriva il 3-1 dei piemontesi grazie all'autorete sfortunata di Stovini su cross di Faragò. Ma un minuto più tardi il Brescia si fa sotto con Caracciolo che segna di testa su assist, ancora una volta, di Saba. Il sigillo finale è di Baclet, fortunato nella deviazione di corpo su tiro di Del Prete.

Il Novara torna al successo dopo due turni di digiuno. Nella decima giornata, la squadra di Tesser sarà impegnata a Crotone mentre il Brescia giocherà ancora una volta in trasferta sul difficile campo di Bari.