Novara-Foggia 0-1. Match valido per la 28a giornata di Serie B. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Silvio Piola. Finisce 0-1 al Piola il match tra Novara e Foggia. I rossoneri riscattano la sconfitta casalinga di sabato contro il Brescia che aveva interrotto una splendida striscia di vittorie. Il gol di Kragl al 12' decide un match molto bello e intenso, in cui il Novara ha provato ad attaccare fino all'ultimo con grande intensità per trovare quantomeno il pareggio. I piemontesi si trovano ora sedicesimi a quota 31 al pari della Salernitana ma li attende l'ostica trasferta contro il Frosinone, la seconda forza del campionato. Il Foggia invece sale al dodicesimo posto a quota 37, sopra il Pescara che è a 36 punti ma con una partita in più a giocare a causa del rinvio odierno. Per i rossoneri è in programma la sfida casalinga contro la capolista Empoli al prossimo turno.
NOVARA-FOGGIA 0-1 Finale
Marcatori: 12' Kragl (F)
NOVARA (3-5-2): Montipò ; Golubovic , Mantovani , Chiosa ; Dickmann (54' Maniero ) , Casarini , Ronaldo , Calderoni , Moscati (68' Sciaudone ) ; Sansone (76' Di Mariano ) , Puscas .
A disposizione: Farelli, Benedettini, Troest, Del Fabro, Macheda, Maracchi, Seck, Lukanovic, Orlandi.
Allenatore: Domenico Di Carlo.
FOGGIA (3-5-2): Guarna ; Martinelli , Camporese , Loiacono ; Zambelli , Gerbo , Greco , Deli (74' Mazzeo ) , Kragl ; Nicastro (74' Beretta ) , Duhamel (56' Agnelli ) .
A disposizione: Noppert, Figliomeni, Fedato, Rubin, Agazzi, Floriano, Ramé, Scaglia, Calabresi.
Allenatore: Giovanni Stroppa.
ARBITRO: Riccardo Ros
NOTE: nessuna
AMMONITI: 19' Greco (F); 27' Greco (F); 43' Ronaldo (N); 82' Beretta (F); 83' Sciaudone (N); 90' Sciaudone (N).
ESPULSI: 27' Greco (F); 90' Sciaudone (F).
RECUPERO: pt 0, st 4