GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE
La Serie B non è mai stata così avvincente. Dopo il 2-2 del Duca tra Ascoli e Perugia la quindicesima giornata vede il successo del Frosinone sul campo del Novara: al Piola finisce 2-1 per i ciociari. L'ex Sansone replica al vantaggio di Cocco, poi la zampata di Ariaudo permette alla squadra di Marino di conquistare i tre punti e volare in vetta in coabitazione col Verona (sconfitto per 5-1 dal Cittadella).
Primo tempo che termina sullo 0-0, ma il Frosinone va all'intervallo con un incredile errore di Soddimo sulla coscienza: nella ripresa ci pensa Cocco (minuto 49) a cambiare l'umore di Marino grazie a una splendida conclusione volante che non lascia scampo a Da Costa e ammutolisce il Piola.
Il Novara però ci crede e al 70' acciuffa il pari: Viola scodella a centro area, Brighenti buca di testa e Sansone può così controllare la sfera e spedirla in rete col mancino. Terzo gol in campionato per l'ex Bari, ma non è finita qui: a dieci minuti dalla fine ecco arrivare il tocco vincente di Ariaudo che vale tre punti d'oro per il Frosinone. Sono 30 i punti in classifica per Ciofani e compagni (alla quinta vittoria di fila), mentre i piemontesi rimangono ancorati a quota 17.